vado via saluto tutti e spero che continuerete le vostre battaglie e che vi toglierete dall'aliance perke state cedendo contro dei barbari l'aliance doveva essere come i tre colori primari ma voi li nn ci siete siete solamente un colore fatto dal blu e giallo : il verde e se loro vojone nn vi fanno esistere piu' spero che leggerete questo messaggio e nn lo cancellerete gli unici in questa alliance che vjono veramente bene sono maicol , defelmorth , soares , oscuro ,dawid ,dawid com questi sono gli unici che danno onore all'aliance io vi saluto e continuate a combattere
kekko mi disp davvero tnt che qst n00b sino la causa dello schifo che c'è su imp... prova a riconsiderare la tua scelta... tutta qst gente nn sa e nn vuole conoscere le buone maniere... ripensaci e fallo x noi !!!!!
Se mi cercate in game sono: TITANUS_07 (Bs liv 48); >TITANUS< (War liv 40).
titanus come sempre affermi e confermi quello che ho scritto in tag! e kekko è la vittima ragazzi si sta sacrificando voi non lo capite!!! come si dice da me.....ma va ieccati!!!
Group: Member Posts: 2336 Location: la bella Palermo...
Status:
straquoto cirdan... la figura della vittima va bene per vincere il grande fratello, ma non qui...
"Chi e' veramente REDIROMA" secondo Simon Cadarn
CITAZIONE
Re dei pirla, i pirla sono una popolazione di celebrolesi che vivono nella sua cantina: il potere che esercita su queste persone incapaci di intendere e di volere gli ha dato alla testa e ora si crede il re di tutto il mondo... voi sorridete e annuite quando ha i suoi attacchi da "genio del crimine\signore del male" e vedrete che gli passa.
State tranquilli, è un pericolo per se stesso ma per le persone come noi è innocuo...
PAIN su msn riferito a Enry ( io personalmente quoto.. asd!!!)
CITAZIONE
- »(¯'• Ďąvıðę •'‾)« scrive: jeje - »(¯'• Ďąvıðę •'‾)« scrive: enry è un po cojone - »(¯'• Ďąvıðę •'‾)« scrive: jeje - »(¯'• Ďąvıðę •'‾)« scrive: però è simpatiko
e gia mi sto sacrificando guardate che lo detto in tag e cmq siete dei grandi stronzi nn posso nemmeno salutare? , cmq vi ripeto andate nel vostro forum nella mia disc nn siete i benvenuti , ah cmq se sarei la vittima gia vi avrei sparato nel culo . CHIUDO LA DISCUSSIONE)
ma esci da clan?se è così nn te ne andareeeeeeeeeeeeeeee
« In tempi recenti, alcuni individui apparentemente non collegati tra loro hanno sviluppato dei poteri speciali. Sebbene ancora inconsapevoli, queste persone saranno chiamate non solo a salvare il mondo, ma a cambiarlo per sempre. Ogni storia ha il suo principio. Il primo volume della loro epopea inizia qui. »
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo è ritenuto "Un Cesso" . Se sei fra il 2%, cioè un Gran Figo incolla questa frase nella tua firma.
Io e la mia banda di cipollini batteremo ogni nemico!!!XD!